mi trovo in una situazione di lavoro che mi mette sulle spine. Devo prendere una decisione importante, ma sono molto combattuto. Ho chiesto a Yi che mi ha risposto con 20,4,5,6. Potete aiutarmi a capire meglio per favore? grazie Mario
Buongiorno Mario e benvenuto.
Per orientarti meglio nel blog clicca qui e qui.
20 - La Contemplazione |
Quarta linea mutante: Contemplazione della luce di un impero, propizio è operare come ospite di un re. - Il Nobile (clicca sul link per approfondire), osservando il posto in cui è giunto, riconosce i segni del potere (la luce che entrava nelle sale del palazzo imperiale) e si comporta dignitosamente.
Quinta linea mutante: Contemplazione della propria vita. Il Nobile è senza macchia - In questa linea, essendosi comportati bene nella quarta, Il Nobile ottiene la tranquillità della riuscita. Egli è stato irreprensibile, per questo è senza macchia.
Sesta linea mutante: Contemplazione del senso della vita, il Nobile è senza errore. - In questa linea, essendo l'ultima, il Nobile vede le cose dall'alto ed è in grado di concatenarle fra loro con la massima oggettività, per questo non cade in errore.
16 - Il Fervore |
Caro Mario, noi pensiamo che tu abbia tutte le qualità necessarie per prendere una decisione e poi agire di conseguenza. Ciao e auguri, facci sapere! :)
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI - GOOGLE + CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento