Vi chiedo una mano su un lancio 45.1,3 > 49 evoluzione di una nuova conoscenza. Mi confonde perché mi interessa, ma lo vedo molto diverso da me. Ama andare in discoteca, in giro per locali. Siamo diversi. Poi ho paura di prendere una fregatura. Mi ha proposto di uscire, ma sono ferma. Mi sembra un responso negativo negativo. Grazie BabyLuna
Buonasera BabyLuna e benvenuta.
Per orientarti meglio nel blog clicca qui e qui.
45 - La Raccolta |
Prima linea mutante: Se sei verace ma non fino alla fine, ora scompiglio, ora raccolta. Se chiami basta tendere la mano. - Al Nobile (clicca sul link per approfondire) viene consigliato di lasciarsi andare al contatto con gli altri. La verità del cuore deve essere perseguita, altrimenti non riesce ad essere lineare.
Terza linea mutante: Raccolta con sospiri. Recarvisi è senza macchia. - Per decidere che cosa fare è bene affrontare la situazione prima di decidere.
49 - La Muda |
Cara BabyLuna, il consiglio che ti diamo noi è quello di non rimanere intrappolata dalle tue paure. La vita è una sola e va vissuta, non osservata da lontano. Ciao e facci sapere! :)
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI
Ciao Cieloevento,
RispondiEliminanon riesco a interpretare questo lancio. La risposta é 45.1>17 che mi sembra un buon auspicio, ma riguardo alla domanda non so, sono perplessa. La situazione é sospesa, il sentimento c'é, ma mi sono fermata, offesa da una dimenticanza, dalla sua superbia, ma faccio bene? Vado avanti nel mio silenzio e qui mi pare che la risposta sia persevera, non vacillare perché creeresti piú confusione, ma poi "se chiami basta tendere la mano", lasciati andare, apri il cuore. Mi aiuti a interpretare questo responso. Grazie
Ily
Ciao Ily, ne prendiamo nota, ma siamo sicuri che quando pubblicheremo (rileggi bene quello che scrive Wilhelm), saprai già la risposta. Ciao! :)
EliminaCiao cieloevento, in momenti di tensione interiore o confusione é difficile avere la chiarezza necessaria per interpretare le risposte del libro, anche se agli altri sembrano cosí intelleggibili. Vedremo :)
RispondiElimina