martedì 4 marzo 2014

I Ching - Diario di Viaggio

Buonasera I Chinghisti [si potrà dire così? ;)],

ma in particolare a Sole e Berenice che stiamo facendo aspettare un po' e solo perchè le risposte per loro sono un po' più articolate.

Come sempre pubblicheremo in ordine sparso i post che vengono preparati per primi, un po' di pazienza e accontentiamo tutti :)

Vi auguriamo buona settimana!
La Redazione di @Cieloevento un po' in ritardo

Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento