giovedì 13 marzo 2014

I Ching - Diario di Bordo

Ciao a tutti!

Stiamo preparando i post per voi (ci sono un sacco di domande interessanti bravi!), ma ci siamo anche resi conto che è molti giorni che non prendiamo un attimo di pausa e ciò che scriviamo rischia di essere un po' troppo concentrato.


Abbiamo bisogno di un po' di relax per diluire le risposte, altrimenti alcune parole risultano troppo cariche di valori che in realtà non hanno.

Dateci 24/48 ore di fiato per rispettare il ciclo ;), poi risponderemo a tutti come sempre.



Un abbraccio e buona serata a tutti! :)
La Redazione di @Cieloevento 

Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento