Buonasera a tutti!
Dopo 4 anni hanno finalmente restituito il passaporto al grande Artista Taoista Ai WeiWei e noi di @Cieloevento siamo molto felici per lui.
La sua arte è sempre espressione di libertà di pensiero e il messaggio che trasmette, attraverso il suo sguardo fiero e nobile, è la manifestazione della potenza di una grande personalità (cfr. 1.5)
Oggi hanno liberato un uomo che del WuWei ha saputo fare l'arma vincente del proprio esercito (cfr. 7.2).
:)
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire)
i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla
vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati
in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI - GOOGLE + CLICCA QUI - FB CLICCA QUI
Non conoscevo le vicissitudini di questo artista.
RispondiEliminaIo amo il wu wei, è stato acquistando un libro proprio sul wu wei che mi sono avvicinata a Yi (credo di averne già parlato) per cui, anche io sono felicissima per lui. Grande!
Berenice