Buonasera a tutti.
Abbiamo due comunicazioni per i nuovi arrivati:
1) Non rispondiamo alle domande anonime, firmatevi quindi con il nome che volete ma usatelo.
2) Per chi ci scrive via mail non esiste il servizio: "potete avvisarmi scrivendomi una mail quando pubblicate".
Grazie per la vostra collaborazione
La Redazione di @Cieloevento
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire)
i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla
vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati
in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI - GOOGLE + CLICCA QUI - FB CLICCA QUI
ciao e bentrovati da gary. come state? io, dopo un periodo di astensione, ho rifatto due lanci, sempre i soliti, e ho chiesto "mio marito mi tradisce ancora" e "descrivi la fedelta' di mio marito" perchè non sapevo come impostare la domanda. per ambedue ho ottenuto 21 con mutante 3 che diventa 30. mi aspettavo un responso piu' chiaro, e forse piu' bello. cosa ne pensate? il 30 è un esagramma che mi piace molto, è nelle mie corde, perchè mi piace indagare, scoprire le cose, ma rapportato a questa domanda cosa vuole dirmi? forse di distaccarmi dalla situazione per metterla a fuoco? la terza linea del 21 (secondo quanto scritto da voi) indica un problema che torna a galla: si riferisce a me che non riesco a perdonare (infatti è cosi') oppure quello che torna a galla è l'infedelta' di mio marito che continua imperterrito a tradirmi? e comunque, il 30 cosa mi consiglia, in queste circostanze? come al solito, ho bisogno di voi: vi prego di essere schiettissimi nella vostra risposta, che attendo ringraziandovi anticipatamente.
RispondiEliminaBuongiorno Gary, ne prendiamo nota e faremo un post. Ciao :)
Elimina