Salve @Cieloevento! Sono nella confusione più totale. Un preambolo:
si tratta di un uomo conosciuto da poco sul quale avevo già lanciato
(ottenendo prima il 27, poi il 51>4). Man mano che il nostro rapporto
proseguiva, con molto entusiasmo e partecipazione da parte sua
(presente telefonicamente, fisicamente, pieno di progettualità), anche
se non ci siamo mai esplicitati che l'interesse fosse anche 'fisico',
dopo avergli fatto presente che alcuni suoi atteggiamenti di frivolezza
mi infastidivano, ha subito raccolto la mia contrarietà, correggendoli,
ma frenandosi un poco (era sparita la progettualità che vedeva gite
fuori porta, ecc.). Oggi, dopo una giornata passata insieme, che mi ha
dedicato volutamente, c'è stato un episodio 'strano', dopo il quale ha
mostrato una certa voglia di frenarsi nei miei confronti. Così ho
lanciato chiedendo in che situazione siamo: 56.2.4.6 > 46. Ho letto
il responso, ma ora vedo tutto un po' nero e confuso. Mi aiutate?
Grazie, un abbraccio Sole77 :)
Grazie, un abbraccio Sole77 :)
Buonasera Sole77 e bentornata!
56 - Il Viandante |
Yi rappresenta la vita, per cui la nascita, con il simbolo della Tigre (clicca sul link per approfondire) che è bella e libera, quanto feroce e imprevedibile. Il Nobile, durante questo viaggio, ha il potere della propria immaginazione e la forza dell'intuizione per dare forma alla capacitò creativa di cui dispone, per questo deve sapere come comportarsi durante le varie fasi evolutive che il viaggio stesso gli imporrà di affrontare. (clicca sull'immagine per approfondire l'esagramma)
Seconda linea mutante: Il viandante arriva alla locanda con i suoi beni e porta con sè il suo giovane servitore - Il Nobile (clicca sul link per approfondire) sta affrontando una nuova avventura, per il momento ha trovato un luogo in cui riposare e porta con sè i suoi averi e il giovane servitore che lo aiuta ad affrontare il viaggio
Quarta linea mutante: Il viandante riposa dove ha trovato alloggio. Ha con sè i suoi averi e un'ascia, ma il suo cuore non è lieto - Il Nobile sosta nel luogo dove momentaneamente ha trovato riposo. Porta con sè un'arma che lo aiuta sia a difendersi che ad affrontare il viaggio, ma il suo cuore è in ansia.
Sesta linea mutante: All'uccello brucia il nido. Il viandante prima ride e poi piange - Il Nobile, se si comporterà sgarbatamente perdendo il senso della misura, perderà ciò che possiede e se in principio ne riderà, poi si renderà conto di aver sbagliato.
46 - L'Ascendere |
Cara Sole77, noi pensiamo che nelle relazioni, di qualunque genere esse siano, la comprensione, la gentilezza e l'accettazione dell'altro siano importanti. Pensiamo anche che porre troppi limiti alle persone, soprattutto quando la conoscenza è ancora agli inizi, le faccia sentire rifiutate e che questo provochi una perdita di interesse. Se desideri che questa relazione prosegua dovresti rivedere i tuoi atteggiamenti. Ciao e facci sapere come sempre! :)
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI - GOOGLE + CLICCA QUI
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCara Alirosse e noi come possiamo risponderti? non siamo nè veggenti, ne maghi o medium, quindi se non pratichi la disciplina di Yi non siamo noi a poter fare i lanci per te, nè tanto meno a poterti dare risposte! Prima fai almeno un lancio! ciao :)
EliminaPS se sei interessata al nostro lavoro e ad interagire con noi leggi qui (fai copia e incolla sul browser):
http://cieloevento.blogspot.it/p/blog-page_9244.html
e qui:
http://cieloevento.blogspot.it/search/label/000%20000%20COME%20UTILIZZARE%20IL%20BLOG%20CLICCA%20QUI