avrei gentilmente bisogno di un vostro aiuto.Y i non ha risposto alla mia domanda, me ne sono accorta, ma non so che sfumatura dare alla risposta. Nel 49.2 bisogna cambiare? Oppure è un cambiamento che sopraggiungerà ? La risposta é stata 49.2 > 43. Nel cambiamento implica anche un modo di pensare?
Grazie ManuelaG.
Buongiorno ManuelaG. e benvenuta.
Per orientarti meglio nel blog clicca qui e qui.
49 - La Muda |
Seconda linea mutante: Nel proprio giorno si sovverta pure. Incamminarsi reca salute. - Per il Nobile (clicca sul link per approfondire) è giunto il momento di un cambiamento radicale, sia esteriore che interiore, che porterà un mutamento della propria vita.
43 - Lo Straripamento |
Cara ManuelaG., I Ching non è un libro che predice il futuro ma piuttosto un valido supporto per decidere che cosa è meglio fare per ritrovare l'equilibrio che si cerca. I mutamenti esteriori sono consequenziali a un mutamento interiore e quindi sì, le due cose vanno a braccetto. Ciao e facci sapere come stai. :)
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI - GOOGLE + CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento