Ai WeiWei |
Fiori freschi per Ai WeiWei.
Margherite |
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI - GOOGLE +
Buon pomeriggio,
RispondiEliminasono Paolo.
Torno in mezzo a voi per chiedervi una mano su un responso,il 27 - 19,in merito a questioni legate a genitori molto anziani.
In pratica,per farla breve,mi stanno rendendo la vita insopportabile essendo diventati molto egoisti..pretendono ... pretendono ... Io vivo per conto mio,ho un buon lavoro,delle figlie e una vita tutto sommato dignitosa.Non mi lamento.
Quando posso li aiuto,ci mancherebbe,sono i miei genitori,ma non posso alla mia età privarmi di avere una vita privata per stare con loro.Inoltre, non va mai bene nulla. Noi sbagliamo, secondo loro, e loro sono bravi a elencarci tutti i nostri sbagli.
La domanda che ho posto a Yi è proprio su come io mi debba comportare.
Spero di aver uno spunto su cui poter riflettere,ora come ora sono molto inca ...
saluti,
buon week end
e a chi mi risponderà Grazie Paolo
Buonguorno Paolo, la tua domanda avrà la priorità sulle altre e se ce la facciamo ti diamo una mano già oggi. Intanto i segni son belli, bisogna capire però quale e come affrontare il nodo nevralgico. Questo si può fare con una buona indagine e semmai dei lanci successivi per approfondire. A più tardi! :D
Eliminavi ringrazio,spero mi spiegherete come approfondire il discorso
Eliminagrazie buona domenica Paolo