mi chiamo Stellina, anche se ovviamente non è il mio nome e preferisco celarmi dietro un nick name. Una mia cara amica mi ha consigliato questo blog ed essendo davvero alle primissimissime armi ho pensato di chiedere un aiuto a voi :)
Il lancio l'ho fatto due giorni fa, ho voluto metabolizzarlo un attimo prima di scrivervi. Parto però con il dirvi che sono in un momento difficile con una persona e che non abbiamo contatti da 7 mesi.
Ho avuto modo di sapere da amici in comune che lui mi pensa (ecc ...), ma che per via dell'orgoglio (mio e suo) non riusciamo davvero a fare quel passo che vorremmo. Lui attualmente studia in America, siamo davvero molto distanti anche fisicamente.
Ho paura che non facendo nessuna mossa qui si rischia di rimanere al palo. Ho chiesto a Yi se non dovessi fare nessuna mossa cosa accadrebbe in questa situazione. Mi ha risposto un 25.4,5 che diventa 27. Grazie e a presto!!
Buonasera Stellina e benvenuta!
25 - L'Innocenza |
Quarta linea mutante: La correttezza interiore, e la perseveranza in questo atteggiamento, impediscono a ciò che ci apprtiene di non andare perso. Nemmeno se lo si getta via. In questo senso è quindi implicito il consiglio d'avere fiducia in sè stessi e di non darsi per vinti.
Quinta linea mutante: Malato ma senza colpa significa che la situazione appare più grave di quella che è e che probabilmente è stata dettata più da circostanze esterne, che interne. La malattia comunque guarirà.
27 - L'Alimentazione |
Cara Stellina, il senso del tuo lancio è che la tua inquietudine è la preparazione a un nuovo mutamento. Non dare retta a nessuno e segui solo il tuo istinto. Troverai le parole giuste. Ciao e facci sapere! :)
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Buona ricerca! :)
Nessun commento:
Posta un commento