Ho avuto modo di conoscere un ragazzo, ma dopo cocenti delusioni ho paura di fare un ennesimo passo falso, quindi ogni volta chiedo a Yi che mi consiglia giusto :) Questa volta ha risposto alla domanda su quale tipo di rapporto potrei instaurare con un 2.2,3 > 46. Come mi dovrei muovere? grazie Stella
Buonasera Stella e benvenuta!
Per orientarti meglio nel blog clicca qui e qui.
2- Il Ricettivo |
Le qualità del Ricettivo devono essere sfruttate per cercare dentro di sè la via corretta, perchè solo l'atto sincronico (clicca sul link per approfondire) spontaneo (clicca sul link per approfondire) è la via del Tao. (Per approfondire l'esagramma clicca sull'immagine)
Seconda linea mutante: Diritto, rettangolare, grande. Senza intenzioni e tutto è favorito - In questa linea si esplorano le qualità proprie del ricettivo che, seppur tutto cavo, è in realtà la base della forza del Nobile (clicca sul link per approfondire). Questa infatti è la linea migliore di questo segno che, senza altri mutamenti, si trasforma nell'Esercito (cfr. 7).
Terza linea mutante: Linee celati, non cercare opere ma compi.
46 - L'Ascendere |
Cara Stella, noi pensiamo che Yi ti abbia dato un consiglio che verte proprio sui tuoi timori, piuttosto che su un'eventuale possibile relazione. Il consiglio generale è quello di avere più fiducia in te stessa (seconda linea) e di non avere nessun tipo di preconcetto, nemmeno quello di pensare in anticipo ai possibili sviluppi che ci saranno con questa persona (terza linea). Sii te stessa e questo basterà. Ciao e facci sapere come è andata! :)
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI - GOOGLE + CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento