siete stati una bella sorpresa di questi ultimi mesi ed eccomi a scrivervi. In una situazione sentimentale in cui l'impedimento oggettivo non esiste, in cui è forte l'attrazione e il bene reciproco, l'impedimento soggettivo (che non sto a spiegare per brevità) di lui, ha preso il sopravvento ormai un anno fa. Ho atteso, ho sperato, ho lavorato affinchè la distanza non diventasse un baratro. Nulla è finito ma nulla riparte. Dopo alcuni recenti fatti che ci hanno dato conferma di quanto sopra, per la prima volta mi sono trovata a pensare di tagliare i ponti, quelli interiori (non ci si frequenta già più da allora). Molto stanca e davanti ai silenzi non mi oriento più. Alla consultazione dell'I Ching, risposte forse ambigue (o forse che non so interpretare) ma mai negative. A questa domanda: "vorrei comprendere con chiarezza se la situazione è tale da poter ripartire o se è definitivamente chiusa" la risposta è stata: Esagramma iniziale 24.1,3,4,5 >31. Mi sembrerebbe lampante, troppo forse, sarebbe ottimo una vostra lettura, se possibile.
Grazie, Adele.
Buonasera Adele e benvenuta.
Per orientarti meglio nel blog clicca qui e qui.
24 - Il Ritorno |
Prima linea mutante: Ritorno da piccola distanza, nessun rimorso, fortuna - il Nobile (clicca sul link per approfondire) è stato coinvolto in una situazione che lo ha costretto ad agire in modo non del tutto corretto, ma per fortuna sarà possibile recuperare con intelligenza.
Terza linea mutante: Ritornare più volte, pericolo ma nessun errore - La situazione vacilla perchè il Nobile non sa che direzione prendere, ma i rapporti solidi si costruiscono solo con costanza e linearità.
Quarta linea mutante: Camminando insieme agli altri si ritorna da soli - A volte il Nobile, anche se frequenta molte persone, si sente solo. E' giunto il momento di cercare nuove compagnie.
Quinta linea mutante: Ritorno generoso, nessun rimorso. - E' arrivato il tempo di un attento esame interiore. Ammettere d'aver sbagliato può segnare una svolta positiva nell'evoluzione delle cose.
31 - L'Influenzamento |
Cara Adele, noi pensiamo che il consiglio sia quello di aprirti a nuove conoscenze senza per questo perdere l'affetto che provi per questa persona. Col tempo arriverà il momento in cui decidere che cosa fare e verso quale direzione tornare. Ciao e facci sapere com'è andata! :)
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI - GOOGLE + CLICCA QUI
Buongiorno!
RispondiEliminaHo effettuato un lancio ottenendo 31.1,2,3 - 58. La domanda era su che comportamento devo aspettarmi da un uomo nei miei confronti dal momento che la situazione e le sue intenzioni non mi sono molto chiare.
Forse IChing mi vuole dire che è meglio che non mi aspetti troppo da questa persona xchè probabilmente è molto confusa e che al momento debba accontentarmi della situazione così com'è. E' possibile che sia così?
Buon Anno!!! E speriamo veramente porti positività per tutti, che ce ne vuole attualmente! ;)
Ne abbiamo preso nota. Faremo un post per te. Auguri! :)
Elimina