lunedì 29 settembre 2014

I Ching - Diario di Bordo

Buongiorno a tutti.

Abbiamo solo due domande in cantiere a cui risponderemo entro domani sera, per cui se avete lanci o approfondimenti da sottoporci questo è il momento migliore.

Vi segnaliamo che nel frattempo abbiamo ampliato la sezione cinema (che trovate nella pagina Biblioteca della barra di navigazione in alto - clicca qui per accedere), con una serie di film che sono aderenti ai temi proposti da I Ching. Anche in questo caso potete chiederci perchè abbiamo scelto alcuni titoli, piuttosto che altri, se lo ritenete opportuno.

Per poter accedere alla visione in streaming dei titoli consigliati in elenco vi segnaliamo il blog Era dei Pesci (clicca sul link per accedere), garantito senza malware e virus.

Ai nuovi arrivati consigliamo di leggere qui e qui per trovare le indicazioni su come muoversi all'interno del blog.

Per chi è interessato vi segnaliamo anche che Martedì 14 ottobre riprendono gli incontri con il Gruppo di Studio I Ching di Milano e che la prima serata sarà dedicata all'introduzione dello studio del testo.

La sede è sempre l'Uni3 di Milano - alle ore 20,15 - in Via Ariberto, 11 (Corso Genova - MM verde Sant'Ambrogio) - Aula 5, primo piano - responsabile docente Uni3 Teresa Kozak e Vanessa Passoni come membro della redazione di @Cieloevento.

L'invito a partecipare è come sempre aperto a tutti coloro che sono interessati.

Buona settimana a tutti voi :)
La Redazione di @Cieloevento

BookYard

























Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento