mercoledì 17 settembre 2014

I Ching - Diario di Bordo

Buongiorno a tutti!

Ci scusiamo per il ritardo, ma il lavoro ci ha bloccati con degli imprevisti e quindi non siamo in grado di mantenere la nostra promessa fino a giovedì.

Se nel frattempo volete postare le vostre domande, potete farlo sotto qualunque post nella sezione commenti, oppure scrivendoci all'indirizzo mail riportato nella copertina del blog.

Nel frattempo vi ricordiamo che nella pagina Articoli - clicca qui (barra di navigazione in alto) - potete trovare tutti gli approfondimenti teorici che abbiamo svolto finora.

Buona settimana a tutti! :)
La Redazione di @Cieloevento

Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI

2 commenti:

  1. Ben ritrovati Cieloevento! Dopo un'estate dedita alla leggerezza, ora devo fare i conti con la mia situazione lavorativa. Sono pervasa da un senso di apatia e così, invece che ottemperare ai miei doveri mi trastullo un po' troppo. Così ho lanciato ottenendo un bel 47.2 > 2 che secondo me sta lì a dirmi che non devo pensarci troppo, perché la situazione è migliore di quanto creda. Nel frattempo, però, la compagna di mio fratello mi ha proposto di lavorare con lei (sempre come agente di commercio, ma in un settore per me sconosciuto), così ho chiesto: cosa ne pensi di questa proposta? E' bene per me accettare? 12.4.5. > 23 Il ristagno di cui si parla è da intendersi in ambito lavorativo? Come mai da due linee positive si giunge al 23? Oppure si potrebbe tradurre con 'si frantuma il ristagno'? Mi sta a cuore questo lancio perché, trattandosi di una familiare, non vorrei incappare in una situazione che poi si ripercuota anche in altri aspetti, oltre a quello lavorativo. Mi aiutate?

    Baci e abbracci, Sole77
    Grazie!!

    RispondiElimina