Sono nuova e quindi perdonatemi se eventualmente pongo domande o richieste stupide. Ho riflettuto sul fatto che io sia immatura sentimentalmente, per questa ragione non abbia trovato una persona con la quale condividere la vita. Non che sia un obbligo, ma vorrei tanto innamorarmi, ma... O mi interessano persone già impegnate (e quindi chiudo subito) oppure uomini non adatti. Ho chiesto a Yi. Mi ha risposto con un 48.6 > 57. Il pozzo fidato sono le mie qualità? Non saprei come districarmi, ecco. Grazie per eventuali delucidazioni Fabiola
Buonasera Fabiola e benvenuta.
Per orientarti meglio nel blog clicca qui e qui.
48 - Il Pozzo |
Sesta linea mutante: Si attinga al pozzo senza impedimento. Esso è fidato. Sublime salute. - Nell'ultima linea il pozzo si limita ad essere se stesso. Gli uomini vanno e vengono per prendere l'acqua ed esso è accessibile a tutti. Per questo è fidato.
57 - Il Vento |
Cara Fabiola, noi pensiamo che le qualità espresse nell'esagramma del Pozzo, siano quelle a cui il Nobile (clicca sul link per approfondire) aderisce per poter essere acqua fresca sia per se stesso, che per gli altri. Ciao, facci sapere! :)
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI - GOOGLE + CLICCA QUI
Ciao Cieloevento, ho bisogno del vostro supporto. Ho un rapporto di amicizia abbastanza turbolento con una mia collega. E' un rapporto molto intenso con uan forte condivisione emotiva e per questo ogni tanto entriamo in collisione. Poi ci chiariamo e la montagna russa riprende, Adesso lei non mi parla da qualche giorno per motivi per me oscuri, ma questa volta sono stanca e mi sto chiedendo realmente se questa amicizia sia positiva per me o se forse sarebbe piuù saggio per me tagliare, dal momento che i suoi mutamenti di umore mi fanno stare male anche fisicamente a volte. Quindi ho chiesto se è positivo per me mollare questo rapporto. La risposta è 57 (3,4,6) - 47. Mi aiutate a fare luce?
RispondiEliminaBuongiorno Viola Indecisa, ne prendiamo nota e faremo un post per te! ciao! :)
Elimina