grazie per il vostro aiuto!! Mi aiutate ancora una volta? La domanda è: come far venire fuori le mie potenzialità? La risposta è stata 42.4 > 25. Il responso mi sembra abbastanza chiaro: avere fiducia nelle proprie potenzialità, mantenere il cuore pulito e corretto ed accogliere spontaneamente quello che mi arriva. Credo di aver capito cosa si intenda per 'cambiare la capitale': cambiare il centro, cioè mettere me al centro. È corretto? Si possono scorgere ulteriori consigli? Un abbraccio, Sole77 :)
Buongiorno Sole77, ben tornata.
42 - l'Accrescimento |
Quarta linea mutante: Se cammini nel mezzo e riferisci al principe egli seguirà. Propizio è essere adoperati nel trasferimento della capitale. - I funzionari venivano mandati in giro per l'impero a svolgere le veci dell'Imperatore. Redimevano cause, ascoltavano suppliche e accertavano l'importo delle tasse dovute. La cosa migliore era riuscire a svolgere questo compito restando in equilibrio (non accettare bustarelle per coprire ammanchi era doveroso, ma pericoloso senza alcuna autorità), riuscendo a far intervenire l'Imperatore nel modo più appropriato per rimettere a posto le cose. Linea di movimento e azione.
25 - L'Innocenza |
Ciao Sole77, facci sapere! :)
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI - GOOGLE + CLICCA QUI
Salve!!!
RispondiEliminacercavo notizie su questo esagramma,in particolar modo questo responso 42.4 - 25... Ho chiesto quale sia la strada più saggia per smettere di soffrire pensando a tale persona X.Pensavo che la domanda non fosse corretta,in fondo ci vuole un periodo di "lutto",prima di lasciarsi alle spalle certe relazioni.
Quindi non so come interpretare.
Spero che mi possiate aiutare.
Grazie Giorgia
Buongiorno Giorgia, ne prendiamo nota e faremo un post per te! Ciao :)
Elimina