non riesco a interpretare questo lancio. La risposta é 45.1>17 che mi sembra un buon auspicio, ma riguardo alla domanda non so, sono perplessa. La situazione é sospesa, il sentimento c'é, ma mi sono fermata, offesa da una dimenticanza, dalla sua superbia, ma faccio bene? Vado avanti nel mio silenzio e qui mi pare che la risposta sia persevera, non vacillare perché creeresti piú confusione, ma poi "Se chiami basta tendere la mano", lasciati andare, apri il cuore. Mi aiuti a interpretare questo responso. Grazie Ily
Buongiorno Illy e ben tornata.
45 - La Raccolta |
Prima linea mutante: Se sei verace ma non fino alla fine, ora scompiglio, ora raccolta. Se chiami basta tendere la mano. - Al Nobile (clicca sul link per approfondire) viene consigliato di lasciarsi andare al contatto con gli altri. La verità del cuore deve essere perseguita, altrimenti non riesce ad essere lineare.
Suggerimento: Questa linea rappresenta la classica posizione di stallo creata da complicazioni caratteriali. Veracità = sincerità.
17 - Il Seguire |
Cara Illy, facci sapere come si è risolto. Ciao :)
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione "Sistema Complesso" (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sul modello di funzionamento; nella sezione "Consultare I Ching" (clicca sul link per approfondire) i post che affrontano le tecniche di consultazione; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico. Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI - GOOGLE + CLICCA QUI - FB CLICCA QUI
Buongiorno, cara redazione.
RispondiEliminaOgni tanto Yi mi fa gli scherzetti: alcuni me li merito, tipo l'altro giorno quando, per niente in forma, umore pessimo e consapevole del fatto che non era il caso di porre domande, mi sono beccata, fisso o mutante, per ben tre volte l'esagramma 4, in replica il giorno successivo per la quarta volta.
Insomma, un po' ci rido, un po' mi rendo conto che col passare del tempo il dialogo si fa più intimo e, in un certo senso, familiare e così può accadere che entrambi non si sia ben disposti a comunicare. Io lo so, insisto, lui risponde a tono. Prima di dirmi da sola che sto dando i numeri, passo alle risposte odierne:
domanda: cosa pensi della legge di attrazione? 50, 5 ---> 44
e poi: come posso "praticarla" nella mia vita senza incorrere nei pericoli di quel
44? Risposta: 44, 5---> 50
Ora ditemi voi se non è uno scherzetto pure questo.
Un dolcetto per voi, anche se in ritardo.
Ne abbiamo preso nota Tamara e faremo un post! Ciao :)
Eliminabuongiorno a voi tutti, cari della redazione. un quesito veloce: secondo voi sono attendibili le risposte che otteniamo sui sentimenti o le intenzioni di un altro? ad esempio, se chiedessi cosa c'è tra x e y, ambedue estranei a me, potrei ottenere risposte attendibili? un caro saluto, gary.
RispondiEliminaCara Gary, noi pensiamo che per le caratteristiche del testo e della metodologia (sei tu che lanci le monete), la risposta che si riceve non abbia un senso compiuto nei confronti di una domanda simile. Risponde sì, ma che cosa "risponda" solo il consultante può saperlo. Ciao! :)
Eliminaciao, nel mentre ho letto il post che mi avete dedicato, e di cui vi ringrazio! volevo assicurarvi che non penso solamente, ma da quando ci siamo conosciuti ho anche agito tanto, su di me e sulla mia condizione familiare, con interventi anche abbastanza radicali su vecchie abitudini, vecchi e nuovi alibi ecc. ad esempio, penso molto al benessere e alla sicurezza emotiva dei miei figli, e opero ogni giorno in questo senso. infatti il buonsenso mi dice di restare dove sono, di tirare avanti aspettando tempi migliori, ma il cuore, aimè, vorrebbe andarsene lontano. è questo il mio problema, ma ci sto' lavorando. grazie ancora, gary. ps: un bacio a tutti.
EliminaLo sappiamo che non ti limiti a pensare e che hai agito molto su di te, noi ci riferivamo solo alla tua domanda attuale, parlavamo di quello. Un abbraccio! :)
EliminaCiao,
RispondiEliminasono Ily, non sono riuscita a perseverare nel mio silenzio, l'ho chiamato, abbiamo parlato un po', non ci siamo visti subito é passato qualche giorno poi l'incontro c'é stato ed é stato un bell'incontro. Leggero, felice. Si va avanti...piano piano...ma avanti.
Bene, le cose alla fine sono andate come dovevano allora! Ciao :)
Elimina