Ho un lancio che mi perplime. Dopo una serie di vicissitudini personali, causa separazione, sono andato a vivere da solo in una nuova casa. Ho ritenuto opportuno chiedere la prima sera di permanenza: ha generato un 61 con un sei al quarto posto ed un nove al quinto che a loro volta hanno mutato l'esagramma in un 38. Un caro saluto. Giorgio.
Buongiorno Giorgio e ben tornato.
61 - La Veracità Intrinseca |
Quarta linea mutante: La luna quando è quasi piena. Il cavallo apparigliato va perduto. Nessuna macchia. - Il cavallo di pariglia perduto, rappresenta la situazione in cui è necessario sobbarcarsi tutto il lavoro da soli. L'altro cavallo non c'è più e quindi sarà più faticoso trainare la carrozza da soli (economicamente/emotivamente/etc.), anche se questo non comporta nessun pericolo.
Quinta linea mutante: Egli possiede verità interiore che concatena. - Rappresenta la situazione in cui, nonostante le difficoltà, il cuore del Nobile (clicca sul link per approfondire) rimane puro e limpido. Questo lo connetterà alla vita ciò che gli appartiene.
38 - La Contrapposizione |
Caro Giorgio, noi pensiamo che le cose andranno molto bene una volta superata la difficoltà iniziale, per questo la Veracità Intrinseca del 61 e le piccole difficoltà del 38. Ciao e facci sapere come vanno le nuove cose! :)
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione "Sistema Complesso" (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sul modello di funzionamento; nella sezione "Consultare I Ching" (clicca sul link per approfondire) i post che affrontano le tecniche di consultazione; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico. Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI - GOOGLE + CLICCA QUI - FB CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento