vi chiedo un aiuto. Vorrei scrivere due righe ad una persona che non sento da molti mesi per via di un litigio, ma questa persona ha avuto un lieto evento in famiglia. Non vorrei risultare eccessivo, non so neanche se sia giusto farlo. 19.6 > 41. Mando il messaggio secondo voi?
Grazie Paolo
Buongiorno Paolo,
19 - L'Avvicinamento |
Sesta linea: Avvicinamento generoso. E' saggio che il nobile si avvicini sia con serena lietezza che con ritenuta moderazione. Egli minora sè stesso e si fa incontro all'altro da sè.
41 - La Minorazione |
Caro Paolo, siamo contenti che tu abbia preso la tua decisione senza aspettare la nostra opinione! :) Ciao e facci sapere!
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI
Buona sera blog cielo e vento,
RispondiEliminaè la prima volta che vi scrivo,vi ho scoperto tramite la pagina su facebook.
Mi sono decisa a chiedervi una mano,grazie alla possibilità di rimanere anonimi.
Sto vivendo un momento di forte stress e vorrei raddrizzare la mia vita.
Ho pensato di fare un lancio per chiedere come raddrizzare la mia vita e ho ottenuto dal Libro questo esagramma 46.26 che diventa 52.
Grazie
"Goddessliss"
Buonasera Goddesliss, abbiamo visto la tua domanda e ne abbiamo preso nota, faremo un post solo per te. Ciao :)
EliminaScusami.ma non hai risposto .. cioè ed neanche lui ha scritto la decisione che ha preso ... Ma davvero ? Incomprensibile
RispondiElimina