sto male oggi. Immagino che devo accettare per poter rimanere nel movimento e capisco che per aver la possibilità che il mio numero venga estratto devo giocare. Ma veramente, per il luogo dove abito e il lavoro che faccio e le scarse possibilità economiche, non vedo verso quale direzione muovermi. Faccio tanto lavoro su me stessa, medito, prego, cammino, faccio tantra. Mi ha aiutato tantissimo il metodo della igiene mentale e la ricerca dei pensieri sereni e gioiosi. Ma non appare neanche lontanamente una bozza di compagnia maschile. Mi domando se il mio cammino sia da sola. La domanda è: io e una possibile relazione amorosa adeguata a me, perchè una compagnia leggera o un passatempo non mi interessano. Il lancio è 8 con 6 nel 2 e 6 nel 3. Grazie Rosana
Buongiorno Rosana e ben tornata.
8 - La Solidarietà |
Seconda linea mutante: Unione interiore, perseverare porta fortuna - è la linea che esorta a cercare l'unione di intenti comuni.
Terza linea mutante: Solidale con persone che non sono adatte - è una linea che non ha bisogno di molte spiegazioni. Ciò che è da comprendere è se le persone "sbagliate" sono interiori (scarsa autostima, sensi di colpa immotivati etc. - clicca qui per approfondire), oppure esteriori.
48 - Il Pozzo |
Cara Rosana, anche in questo caso la regola enunciata nel 25.2 viene confermata. Se il tuo cuore è in grado di seguire l'8.2 allora nessun ostacolo potrà fermarti, se invece ti adagerai sulla 8.3 allora le cose andranno diversamente. Il 48 è il luogo che noi conserviamo pulito per far sì che l'acqua di cui ci nutriamo rimanga potabile, questa l'azione in cui perseverare! Un abbraccio :)
Film Consigliato: 'Mangia, Prega, Ama' di Ryan Murphy - 2010
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione "Sistema Complesso" (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sul modello di funzionamento; nella sezione "Consultare I Ching" (clicca sul link per approfondire) i post che affrontano le tecniche di consultazione; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire)
i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla
vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati
in ordine numerico. Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI - GOOGLE + CLICCA QUI - FB CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento