Volevo la vostra opinione riguardo un lancio che ho effettuato. Ho chiesto cosa avrei dovuto fare per raggiungere un determinato obbiettivo. La risposta è stata: 54.1,4,5 > 29. Complimenti per il lavoro svolto e per il bel sito che avete costruito. Attendo una vostra risposta. A presto! Salvatore
Buongiorno Salvatore e benvenuto.
Per orientarti meglio nel blog clicca qui e qui. Per maggiori delucidazioni su come consultare I Ching clicca qui.
54 - La Ragazza che Va Sposa |
Suggerimento: Questo esagramma presuppone un attento ed oggettivo esame della situazione, per non incappare in errori dettati da bramosia.
Prima linea mutante: La ragazza si sposa come concubina - rappresenta una situazione in cui la ragazza occupa il posto dell'amante, non quello della moglie. Nonostante l'affetto non viene riconosciuta come tale. Per questo zoppica (una delle due gambe non è sana).
Suggerimento: L'offerta è allettante, ma non si consoliderà mai.
Quarta linea mutante: In questa line si parla di una ragazza che rimanda le nozze perchè non è soddisfatta di quello che le viene offerto. Pur di mantenersi libera non accetta compromessi che non la soddisfano e in questo sta la sua forza e per questo incontrerà poi l'uomo giusto per lei.
Suggerimento: Rifiutare l'offerta permetterà di trovare situazioni nuove.
Quinta linea mutante: Il sovrano I da in sposa sua figlia, ma le vesti della principessa non sono così sfrazose come quelle della servente. - Il ruolo qui descritto è il più forte ma il meno appariscente.
Suggerimento: Non è necessario mettersi troppo in mostra, si troverà comunque la strada che ci appartiene.
29 - L'Acqua |
Suggerimento: è necessario affrontare il mutamento che si prospetta anche se al momento non ci è gradito. Meglio si accetta il cambiamento, più facile e veloce sarà il nuovo percorso che ci aspetta.
Caro Salvatore, facci sapere com'è andata! Ciao :)
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo” (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog; nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI - GOOGLE + CLICCA QUI - FB CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento