martedì 24 novembre 2015

I Ching - Diario di Bordo

Buongiorno a tutti!

Abbiamo visto le vostre domande e risponderemo il prima possibile, ma siamo sommersi di lavoro e dobbiamo prima finire quello!

Ne approfittiamo per ricordare ai nuovi arrivati che non rispondiamo alle richieste anonime (scegliete un nick name qualunque, ma per favore datevi un'identità) e che non essendo dei veggenti e/o cartomanti, questo blog non è un servizio di lettura dell'I Ching.

Proponeteci quindi la vostra riflessione e noi cercheremo di aiutarvi nella comprensione del testo, ma non chiedete a noi di dare risposte che non abbiamo.

Un abbraccio a tutti, a presto :)
La Redazione di @Cieloevento



























Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione "Sistema Complesso" (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sul modello di funzionamento; nella sezione "Consultare I Ching" (clicca sul link per approfondire) i post che affrontano le tecniche di consultazione; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico. Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI - FB CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento