giovedì 13 febbraio 2014

Diario di Bordo - I Ching - Risposte in Attesa

Ciao a tutti!!
Scusate se latitiamo ma siamo oberati di lavoro e dobbiamo rimandare i post per voi al week-end. Abbiamo preso nota di tutto e risponderemo a tutti, ci sono un mucchio di domande interessanti!

Vi chiediamo di avere un po' di pazienza, ma il dovere ci obbliga.
Grazie :)

Buona giornata a tutti!
Un abbraccio
La Redazione di @Cieloevento

Il Principio Oscuro Yin




















Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :)

4 commenti:

  1. Salve,ho qui vicino a me un responso,gradirei se posse possibile una vostra spiegazione.Non comprendo il significato della linea.
    Domanda "In che direzione stiamo procedendo io e tale persona"
    Risposta " 15.2 - 46"
    Spero di avere un aiuto da parte vostra.
    Vi ringrazio in anticipo
    Rossomalpelo

    RispondiElimina
  2. Ciao! ho posto una domanda che so che presupporrebbe un grande lavoro interiore, quindi non so se è stato utile porla o se in realtà è troppo generale..
    Cosa c'è alla base delle mie paure.. Y mi ha risposto con 1 il Creativo che muta nella prima e nell'ultima linea e poi 28 la preponderanza del grande e in effetti un peso grande lo sento... ed è come se le mie paure creassero questo peso.. ecco anche se non so se la domanda è posta nel modo giusto, posso avere un vostro parere?
    Grazie infinite
    A.L.

    RispondiElimina