mercoledì 19 febbraio 2014

I Ching - Diario di Bordo

Buongiorno a tutti!
Abbiamo ancora 3 domande per cui stiamo preparando le risposte, se volete lasciare le vostre nuove richieste fatevi sotto!!!!

Buon lavoro a tutti!
Un abbraccio e a presto
La Redazione di @Cieloevento :)

Ai Wei Wei
























Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI

6 commenti:

  1. Ciao,vi scrivo per un responso.
    esagramma 48.1.3.6 > 61.
    Una domanda un po' particolare,ma ho l'impressione che un mio amico mi stia nascondendo qualcosa,non ho la certezza,solo solo supposizioni.
    Ho letto la spiegazione dell'esagramma 48,ma il 61 come dovrei interpretarlo? Grazie M-

    RispondiElimina
  2. Ciao Cieloevento!
    Rieccomi qua, questa volta con una questione legata al lavoro!
    Qualche giorno fa ho chiesto come potrebbe evolvere la mia posizione lavorativa, visto la situazione che si sta venendo a creare a lavoro: 37.6>63!!! Onestamente non so neanche se la domanda è posta nella maniera giusta. Il fatto è che l'azienda per la quale lavoro sarà acquisita da un altra società. La trattativa verrà chiusa verso settembre, ma ad oggi, non sappiamo nulla di nulla, e per di più, io ho un contratto a tempo determinato. Onestamente, un 37 nell'ambito lavorativo non saprei proprio come interpretarlo, la linea mi sembra buona, ma quel 63 non mi piace per niente. Qualche settimana fa, ho lanciato anche per sapere se eventualmente prima del passaggio ci sarebbe stata la possibilità di un tempo indeterminato...50>44! Non so, ci sto riflettendo ancora su per capire, ma ad oggi la mia mente non è riuscita a partorire nessuna idea!
    Potreste aiutarmi?!?
    Grazie mille! Buon week end!!!

    RispondiElimina
  3. Salve,
    Potreste aiutarmi per quanto riguarda un responso? 41.6 > 19
    Non comprendo il significato di ottenere dei servitori.senza possedere dimora personale.Avete avuto esperienze con questa linea?


    Above 9: Not diminishing, increasing it. Without fault. Determination auspicious. Harvest: proceeding probing. Acquiring servants, without family.
    A soul in which diminishing and augmenting do not exist, has no ego. He can find his road simply by walking it. He will find servants without offering them a place to live because being close to a soul like this has more value than anything else. He needs no home, he is a home.
    (Changes to hex.19)

    Grazie
    J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno J, ne abbiamo preso nota e faremo un post solo per te! :)

      Elimina