venerdì 14 agosto 2015

I Ching - Diario di Bordo: Buone Vacanze

Buongiorno a tutti!

Con oggi abbiamo risposto a tutte le domande che ci avete inviato e la cartella che contiene le vostre lettere è vuota. Finalmente andiamo in vacanza anche noi!!! :)

Siete sempre invitati a lasciarci le vostre richieste sotto ogni post nella sezione commenti e/o scriverci all'indirizzo mail che trovate nella copertina del blog qui sopra, ne prenderemo nota e al nostro rientro pubblicheremo le vostre risposte come sempre.

Nel frattempo vi auguriamo molto relax e tanta serenità, qualità importante per riuscire ad attraversare la grande acqua (cfr. 29) e compiere ogni giorno le scelte migliori, per mutare, che ci riserva la vita. Abbiate cura di voi.

Buone Vacanze a tutti
Un abbraccio e a presto
La Redazione di @Cieloevento



























Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI - FB CLICCA QUI

8 commenti:

  1. grazie e tanta serenità e buone vacanze anche a voi!
    feng huang

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimi,
    sperando che le vostre ferie procedano al meglio, vi sottopongo questo lancio.
    Ho conosciuto una persona e mi sto chiedendo se sia il caso di iniziare una frequentazione o no.
    Ho domandato: da cosa mi devo guardare? Responso 53, linee mutanti 2,6 e risultante 48.
    Ecco, da cosa? Io non l'ho afferrato. Se vorrete darmi una mano a chiarirmi le idee, grazie fin d'ora.
    Tamara

    RispondiElimina