domenica 3 maggio 2015

I Ching - Diario di Bordo

Buongiorno a tutti.

Questi sono stati giorni un po' concitati per i componenti della redazione. I giornali vi hanno spiegato a sufficienza che cosa è accaduto in questi giorni a Milano e quando ci siamo riuniti, invece di rispondere ai vostri post, ci siamo armati di scopa, paletta e straccio per andare a dare una mano a chi già da ore stava ripulendo la città.

Promettiamo di recuperare in settimana, scrivete le vostre domande dove volete, e ne approfittiamo per augurarvi una bellissima giornata!

Un abbraccio a tutti
La Redazione di @Cieloevento


Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI - FB CLICCA QUI

4 commenti:

  1. ciao ...complimenti "angeli",quello che è accaduto è semplicemente vergognoso.

    Vi scrivo per avere un vostro aiutino su questo responso : 64,2,4,6 > 2
    Sto cercando di distanziarmi emotivamente da mia madre,e non è un percorso facile ... il 64 mi fa pensare che qualcosa in me debba maturare,ma che possa essere un percorso fattibile per me (IV) ... cosa ne pensate della mia lettura? grazie Stefania C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Stefania, ne abbiamo preso nota e faremo un post per te! Ciao! :)

      Elimina
  2. Che bello quello che avete scritto. Attendo e con piacere :) tutto questo vi fa onore e non mi sorprende ;)
    Non riesco ad aggiungere altro.

    Baci e abbracci, Sole77 :)

    RispondiElimina