mercoledì 25 dicembre 2013

I Ching - Diario di Bordo Natale 2013 II

Buon Natale a tutti!

Abbiamo visto le vostre domande e, per quelle più semplici, nei prossimi giorni faremo un post cumulativo rispondendo brevemente!

Vi auguriamo una giornata carica di doni da offrire e ricevere.

Un abbraccio a tutti
La redazione di @Cieloevento
























Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Buona ricerca! :)

2 commenti:

  1. ciao Cielo e vento ,
    spero abbiate trascorso un sereno Natale con i vostri cari

    Ho un quesito di fine anno da chiedervi.
    Vi è mai capitato che l'Yi non abbia risposto a delle domande specifiche riferite ad una nuova conoscenza,glissando e rispondendo ad altro?
    Ho ritrovato dei vecchi lanci che ho effettuato l'estate (ormai) scorsa,su una persona che avevo conosciuto.Tra noi non è mai accaduto nulla,se non un'attrazione puramente fisica che l'Yi aveva evidenziato effettivamente,ma che alla fine non è stata vissuta neanche quella.Un po' per mancanza di interesse reale e vero da parte di entrambi.
    Per un certo periodo ho chiesto come potesse evolversi,ma l'Yi glissava.
    Cosa ne pensate?
    Gianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianni. Yi glissa quando non c'è niente da dire (e infatti non è successo nulla)! ;) Buon Anno Paolo! :)

      Elimina