domenica 19 ottobre 2014

I Ching - Diario di Bordo

Buongiorno a tutti!

Volevamo segnalarvi che abbiamo solo due domande in sospeso, per cui questo è il momento giusto per postare le vostre richieste!

Buona domenica :)
la Redazione di @Cieloevento



























Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI

2 commenti:

  1. Buongiorno Cieloevento, ho ancora bisogno del vostro aiuto. Si tratta di una nuova conoscenza, di cui sono convinta solo a tratti. O meglio, ho degli slanci altalenanti nei confronti di questa persona: a volte vorrei approfondire la conoscenza, conoscerla meglio, altre volte sento che non mi piace affatto. Così ho lanciato, chiedendo cosa avrei dovuto pensare di questa situazione ed è uscito un 27 netto. Qualche post fa avete scritto che, solitamente, quando esce un sego secco vuol dire che si sta utilizzando male Yi, in effetti delegargli un 'giudizio' su una situazione che riguarda me è da 4. A tal proposito, ho rilanciato domandando cosa mi dicesse ed ho avuto un 51.1.2.4.6 > 4... Si tratta di un'altra bacchettata? Brancolo nel buio. Finora sono riuscita a dedurre soltanto che possa trattarsi di uno scuotimento immaturo.

    Grazie di cuore, Sole77 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Sole77, ne prendiamo nota e faremo un post! :D

      Elimina