sabato 19 dicembre 2015

I Ching - Diario di Bordo

Buonasera a tutti!

Come avrete notato abbiamo rallentato la pubblicazione dei post, ma come sempre in questo periodo, fra gli impegni di lavoro e quelli famigliari, ci diventa difficoltoso pubblicare tutti i giorni.

Abbiamo ancora un paio di domande in lista d'attesa, ma se avete dei lanci da sottoporci scriveteci quando e quanto volete, ne prenderemo nota e poi faremo un post per voi.

Vi auguriamo un bellissimo fine settimana, un abbraccio a tutti :)
La Redazione di @Cieloevento

Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione "Sistema Complesso" (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sul modello di funzionamento; nella sezione "Consultare I Ching" (clicca sul link per approfondire) i post che affrontano le tecniche di consultazione; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico. Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI - FB CLICCA QUI

4 commenti:

  1. Si, io dovrei essere fra quelli in lista d'attesa.
    Attenderò...

    Pedro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci sei! scusaci, ma non vogliamo pubblicare un post di risposta tanto per farlo, però dobbiamo trovare il tempo per fare le cose con calma! Ciao :)

      Elimina
  2. Buongiorno ☺
    Da tempo mi domando se è il momento ormai e se è il caso, di parlare di una certa situazione familiare. Si tratta di chiarire alcune cose ma il dubbio, e non solo mio, è che forse sia meglio temporeggiare ancora perché se da un lato prima o poi dovrà succedere, dall'altro temiamo reazioni poco serene.
    Alla domanda: è il caso di affrontare l'argomento? la risposta è stata 7, linea mutante 5, quindi esagramma 29.
    Ho più dubbi di prima.
    Attendo lumi e vi auguro giornate serene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Tamara, ne prendiamo nota e faremo un post per te! Giornate felici e serene anche per te, ciao! :)

      Elimina