mercoledì 20 agosto 2014

I Ching - Diario di Bordo

Buongiorno a tutti voi.

Noi siamo in vacanza ancora per un po', ma se volete potete iniziare a lasciare le vostre domande dove volete. Anche scriverci se preferite.

A presto :)
La Redazione di @Cieloevento



Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI

3 commenti:

  1. Buongiorno a tutti. Ho scoperto da poco il vs. sito e lo trovo davvero interessante.
    I Ching è diventato per me, da qualche anno, un amico e un compagno a cui chiedere consigli in momenti difficili. Oggi, esasperata dalle mie cistiti ricorrenti, gli ho chiesto a chi posso rivolgermi per risolvere la situazione. il lancio mi ha dato un 28 con 1,2,5,6 linee mutanti >30 esagramma finale. Danno subito da terzi che non si può risolvere? Mi è venuto il panico. Ma la sesta linea invita ad attraversare l'acqua per cui ho rilanciato chiedendo come fare per attuare la sesta linea del 28 e la risposta e stata l'esagramma 64 con 1,4,5,6 linee mutanti>60 esagramma finale. Il 64 è l'esagramma della speranza di una nuova primavera e mi dà conforto ma non ho capito cosa devo fare.
    Mi aiutate?
    Grazie!!!

    RispondiElimina