sabato 9 agosto 2014

#FlowersForFreedom

Ai WeiWei

Fiori freschi per Ai WeiWei.

Margherite































Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE +

3 commenti:

  1. Buon pomeriggio,
    sono Paolo.

    Torno in mezzo a voi per chiedervi una mano su un responso,il 27 - 19,in merito a questioni legate a genitori molto anziani.

    In pratica,per farla breve,mi stanno rendendo la vita insopportabile essendo diventati molto egoisti..pretendono ... pretendono ... Io vivo per conto mio,ho un buon lavoro,delle figlie e una vita tutto sommato dignitosa.Non mi lamento.
    Quando posso li aiuto,ci mancherebbe,sono i miei genitori,ma non posso alla mia età privarmi di avere una vita privata per stare con loro.Inoltre, non va mai bene nulla. Noi sbagliamo, secondo loro, e loro sono bravi a elencarci tutti i nostri sbagli.

    La domanda che ho posto a Yi è proprio su come io mi debba comportare.

    Spero di aver uno spunto su cui poter riflettere,ora come ora sono molto inca ...

    saluti,
    buon week end
    e a chi mi risponderà Grazie Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonguorno Paolo, la tua domanda avrà la priorità sulle altre e se ce la facciamo ti diamo una mano già oggi. Intanto i segni son belli, bisogna capire però quale e come affrontare il nodo nevralgico. Questo si può fare con una buona indagine e semmai dei lanci successivi per approfondire. A più tardi! :D

      Elimina
    2. vi ringrazio,spero mi spiegherete come approfondire il discorso
      grazie buona domenica Paolo

      Elimina