sabato 12 settembre 2015

I Ching - Diario di Bordo

Buonasera a tutti!

Nei giorni scorsi siamo stati oberati di lavoro e non siamo riusciti a pubblicare nulla, ma stasera ci riuniremo e cercheremo di riprendere un po' di tempo perso.

Auguriamo a tutti una serena e vivace domenica! :)
La Redazione di @Cieloevento




















Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI - FB CLICCA QUI

2 commenti:

  1. Ciao cielo e vento mi piacerebbe avere un vostro punto di vista su questo esagramma 11.1,4,6 > 50 in merito alla domanda “come mi sto comportando con X durante questo corteggiamento iniziato da pochissimo? ”Aprirmi a questa persona,gradualmente,con un cuore sincero,senza forzature,e senza malumori.Il 50 non so come interpretarlo.
    Mi aiutate? Grazie

    F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera F., ne prendiamo nota e faremo un post per te! :)

      Elimina