lunedì 13 gennaio 2014

I Ching Diario di Bordo - Domande in Attesa

Ciao a tutti!!!

In cantiere abbiamo ancora un post per Federica con 4 lanci e un sacco di domande; uno cumulativo per Kaos, Gianni, Martina e Sara; uno d'approfondimento per Berenice e una serie di articoli sulla tecnica del sistema per facilitarvi l'orientamento durante la consultazione.

Buona serata a tutti! :)
La Redazione di @Cieloevento

Le linee di Yi


















Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Buona ricerca! :)

5 commenti:

  1. Buona sera sono Federica.Vi ringrazio che state lavorando sulle mie domande,attendo speranzosa!.
    Ho una proposta da porvi,se mi posso permettere.
    Personalmente sto notando leggendo il libro Yi che ho difficoltà nel comprendere le sentenze e le immagini,perchè il linguaggio è davvero difficile,un po' arcaico ed elaborato.
    Non è che potreste ritagliare un po' di spazio nel blog,quando avete ovviamente il tempo,per spiegare la sentenza/immagine di un esagramma a caso?
    Cosa ne pensate della mia proposta?
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Federica, se tu esplorassi meglio il blog sapresti che nella barra a dx sono elencati tutti gli argomenti. Nella sezione segni fissi trovi gli esagrammi come da tua proposta, solo che preferiamo aspettare che sia il tempo a proporci i lanci da esplorare. Siamo esseri umani, lo facciamo gratis, abbiamo un lavoro e anche una famiglia... abbi pietà di noi!!! Ciao! :D

      Elimina
    2. hehehe,vi capisco scusate se mi sono permessa di chiedervelo,in effetti sarebbe una mole di lavoro non indifferente :)

      Elimina
    3. tranquilla, ma per orientarti leggiti tutta questa pagina, è lunga però lì abbiamo radunato tutti i post con indicazioni generali utili sia per la comprensione, che per l'orientamento nel blog!!! Attendiamo lanci! :)

      Copia e incolla sul browser: http://cieloevento.blogspot.it/p/blog-page_9244.html ciao!!! :D

      Elimina