venerdì 17 gennaio 2014

Diario di Bordo - I Ching

Ciao a tutti!
Liotard
Federica e Berenice vorranno scusarci, ma stiamo cercando di trovare il tempo per completare le vostre risposte nel modo migliore.

Intanto grazie a Lb che ha mandato una bellissima mail (vanamind@gmail.com) piena di ottimi spunti e su cui lavoreremo nel prossimo post!

Se avete lanci, o domande da fare, postate dove volete e/o inviate una mail (vanamind@gmail.com), ne prendiamo nota e risponderemo a tutti. Poi c'è il week-end! Più tempo!!!

Buona giornata e buona ricerca :)
La Redazione di @Cieloevento





Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Buona ricerca! :)

6 commenti:

  1. Ciao cielo e vento,
    ho ottenuto un 2 fisso in merito ad una domanda articolata nel seguente modo "Meglio che lascio stare questo obiettivo preferendo il secondo?".
    Cosa ne pensate?
    Io ho pensato che ora debba aspettare di raccogliere ciò che ho seminato con il primo obiettivo.
    Sole :)

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi!
    In attesa dei vostri post, vi ringrazio per tutto il lavoro che state facendo e per come lo state facendo! Mi piace molto l'impostazione che date all'interpretazione degli esagrammi, perche' credo in questo modo, diano ad ognuno di noi la possibilita' di riflettere molto sul normale percorso di vita che stiamo facendo. Io ho letto tutto o quasi tutto di questo blog, pur non lanciando da tanto tempo! Non importa! Sono nella fase in cui sto osservando come si stanno muovendo le cose in base ai lanci precedenti, e devo dire che mi sta tornando utile per capire tante cose che non si possono capire solo leggendo o lanciando! Quindi, aspetto pazientemente perche' so che comunque ne ricavero' qualcosa di buono!!! :) Buon week end a tutti!!!
    Berenice

    RispondiElimina
  3. Ciao!!

    Sto vivendo una situazione statica con una persona.
    Oggi ho chiesto come mai ci sia questa situazione cosi statica e faticosa dopo aver avuto un iter di un certo tipo che sembrava positivo,ed ho ottenuto 63.4,6 - 13
    Grazie per qualsiasi delucidazione in merito.

    C.


    RispondiElimina
  4. ciao, ho consultato I Ching circa l'evoluzione di un certo rapporto..
    si tratta di un rapporto in cui ho investito molto dal punto di vista sentimentale.
    Mi sono allontanata dalla persona di cui vi parlo per via di sospetti che ho nutrito nei suoi confronti.. quando l'horivista sempre a causa di questi sospetti, l'ho aggredita, rivolgendole delle accuse ... accuse infondate sentendomi dopo una stupida..
    Il responso a proposito dell'evoluzione del rapporto è stato 30 che muta in 55
    Che ne pensate?
    Grazie cieloevento
    Ciao
    A.

    RispondiElimina
  5. OK abbiamo preso nota di tutte le domande!!! :)

    RispondiElimina