mercoledì 8 gennaio 2014

Diario di Bordo - I Ching - Vacanze

Ciao a tutti!

La Redazione di @Cieloevento è ancora "vergognosamente" (non è vero ci stiamo divertendo un sacco!) in vacanza fino all'undici.

L'assoluta mancanza di voglia di fare qualunque cosa che non sia vacanza, è inoltre sommata alla poco ottimale connessione web e questo ci porta ad essere estremamente socievoli e giocherelloni più che i soliti secchioni del sistema Yi... se ci permettete l'auto-ironia!!!! ;)

Detto questo abbiamo preso nota delle vostre domande, dateci solo il tempo di rientrare e sederci alla scrivania. Faremo un post generale rispondendo a tutti.

Poi ripartiamo come al solito!!!!

Un abbraccio a tutti quanti!!!
La Redazione di @Cieloevento felicemente e allegramente in vacanza ancora per un poco!

Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Buona ricerca! :)

2 commenti:

  1. Ciao cielo e vento
    state sempre a sollazzare in ferie? Bravi bravi :D voi che potete!!
    Ho una domanda che mi lascia perplessa.
    4.2 - 23
    Come correggere il mio lato più mascolino,che porta soltanto guai e sofferenza con l'altro sesso?
    sono una giovane stolta che fa domande inopportune?
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao cielo e vento,mi mancate!! :-)

    Ho ottenuto un 5.5,6 - 26 per ben due volte nell'arco di un paio di giorni.
    Ho pensato che io debba prima di tutto imparare dagli errori (gli errori che tendo sempre a ripetere sempre) (il nobile imparare a conoscere i detti degli antichi saggi) alimentando questa situazione.
    Uscire dalla tenda cosa vuol dire?
    Grazie Sole :)

    RispondiElimina