mercoledì 20 aprile 2016

Saluti dalla Redazione di @Cieloevento

Buongiorno a tutti.

Siamo dispiaciuti di comunicarvi che l'avventura del blog di @Cieloevento termina qui.

Il nostro redattore non si è più ripreso e noi non siamo in grado di proseguire il lavoro che aveva avviato con tanto entusiasmo, grinta ed energia.

Ha lasciato disposizioni per queste poche righe di commiato, con un grande sereno sorriso.

Il data-base rimarrà a vostra disposizione e finchè bloggher lo vorrà, potrete consultare tutto il lavoro che è stato fatto finora.

Un abbraccio a tutti voi
La Redazione di @Cieloevento


13 commenti:

  1. Sono rimasta senza parole e dispiaciuta :(

    RispondiElimina
  2. non posso e non voglio crederci. non ho altre parole, gary

    RispondiElimina
  3. Anche a me dispiace moltissimo, soprattutto che nessuno si senta di prendersi carico di questa eredità. Ho imparato moltissimo da voi e dal blog.
    Mi addolora sapere che la vostra avventura debba interrompersi per un motivo così grave.
    Dafne.

    RispondiElimina
  4. E'da ormai quasi due giorni che leggo questo post. E' da quasi due giorni che cerco una risposta alternativa a tutte le mie domande. E' da quasi due giorni che penso a quanto NOBILE fosse. Ci siamo conosciuti tempo fa in un altro contesto e si è fatto amare da subito con quel suo "pugno di ferro in guanto di velluto" accompagnato sempre da quel suo "grande e sereno sorriso."
    Parlando di atti sincronici e connessioni tra noi, una volta mi scrisse: "...E' vero Berenice. Un colpo d'ali di una farfalla in oriente, porta un tornado in occidente. E io porto il nome di una farfalla!" Un battito d'ali per me, un battito d'ali che ha spazzato via tutto ciò di cui dovevo disfarmi. Gliene sarò sempre grata! Come tanto piaceva a te..."Un abbraccissimo", mio nobile!
    Berenice

    RispondiElimina
  5. Mi pare di capire che sia un momento doloroso per molti. Mi limito a ringraziare e ad esprimere la mia vicinanza.

    RispondiElimina
  6. Questo posto mi manca, manca lo scambio con chi chiedeva e tutto ciò che riusciva a trasmettere chi rispondeva.
    Vanessa è sempre nei pensieri.
    Con gratitudine, abbraccio lei e voi.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Grazie Vanessa ...ovunque tu sei ... grazie!

    Daniela

    RispondiElimina
  9. Salve,
    scopro adesso questo blog, con almeno, minimo, 2 anni di ritardo dalla sua chiusura. Era da molto tempo che cercavo un posto dove approfondire le mie pochissime conoscenze sugli Iching, che ho sempre guardato come un modo per avere un altro punto di vista molto più ampio del mio e non certo un metodo per leggere il futuro. Mi dispiace che non ci sia un seguito, ma spero di imparare il più possibile. Anche solo poter leggere questi post è un insegnamento increbile per me. Un ringraziamento a chi ha creato tutto questo e un saluto riconoscente a tutti coloro che vi hanno scritto.

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace per quello che è success, ma sono felice di essermi imbattuta in questo angolo...una chicca. Saluti a tutti quelli che hanno creato questo splendido posto, leggervi è stato un grande piacere.

    RispondiElimina
  11. Da quando ho scoperto questo blog circa un anno fa, l'ho consultato spesso e ho imparato tanto. A tutti coloro che lo hanno creato, e a chi ha fatto si che sia ancora consultabile, grazie di cuore!
    Agnese

    RispondiElimina
  12. Questo blog è meraviglioso, grazie per lasciarci la possibilità di continuare a consultarlo.
    Spero che qualcuno si senta di continuare questo splendido lavoro.

    RispondiElimina