giovedì 8 maggio 2014

I CHING INCONTRO GRUPPO di STUDIO MILANO - 13 MAGGIO 2014

Solo ripetendo la materia d'insegnamento
essa diventa proprietà di colui che apprende.
29 - l'Acqua Richard Wilhelm


Vi confermiamo che Martedì 13 Maggio alle ore 20,15 ci riuniamo in Via Ariberto, 11 (Corso Genova - MM verde Sant'Ambrogio) - Aula 5, primo piano - responsabile docente Teresa Kozak (clicca sul link per approfondire).

L'invito a partecipare è aperto a tutti.

- 5 euro contributo aula



Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI

2 commenti:

  1. Ciao! In che modo scoprire quale è lo scopo della mia vita,YI mi risponde con l'esagramma 8.1,2,4 - 58! Gradirei un vostro riscontro,l'esagramma 8 mi è ostico.
    Grazie in anticipo.Lex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile domanda la tua, anche per Yi. Ne abbiamo preso nota e ti risponderemo con un post, solo un po' di pazienza! :)

      Elimina