venerdì 16 maggio 2014

I Ching - Diario di Bordo - Gruppo di Studio

Buongiorno a tutti!

Il Gruppo di Studio del 13 Maggio ha accolto dei nuovi arrivati e come sempre abbiamo fatto dei lanci cumulativi

1) La prima domanda riguardava il gruppo di lavoro, chi siamo e cosa significava per ognuno di noi la presenza attiva al suo interno: 58.4 > 60.

2) La seconda domanda riguardava l'auspicabile progresso della politica e del mercato nazionale: 11.1,4 > 32.

Come sempre invitiamo voi, che di solito chiedete risposte, di lasciare la vostra interpretazione personale dei lanci. Non è necessaria una lunga esposizione, come sempre sono le vostre impressioni quelle che contano. Pubblicheremo tutte le risposte arrivate e anche le nostre!

Abbiamo ancora un po' di domande in sospeso, non molte, a cui promettiamo post entro fine settimana.

Vi auguriamo un bellissimo week-end
La Redazione di @Cieloevento

Villa Frisani

Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI

2 commenti:

  1. E' stato bello ritrovarsi per la terza volta. Fare il lancio riguardo al cammino del gruppo è, ogni volta, un momento in cui mi sento sospesa nell'aria in attesa del responso. Sta diventando una tradizione. A me le tradizioni piacciono da quando le coltivo secondo il mio gusto e non per convenienza. Questa della domanda sul cammino del gruppo si profila una tradizione promettente.
    Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e che parteciperanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Teresa, anche noi pensiamo che il lancio riguardo al cammino del gruppo sia importante e non solo per il messaggio che noi possiamo riceverne come persone. Avere una domanda fissa tutti i mesi, permette d'avere un dato di partenza preciso che permetterà un'analisi approfondita nel tempo. Grazie a tutti noi e a presto! :)

      Elimina